La notte, osservando il cielo

Se è vero che la luce salva l’uomo dall’oscurità , allora la poesia è la sua luce.
Benvenuti nel piccolo mondo poetico di Greta Leviani, fatto di tristezza, di felicità, di amori perduti e ritrovati, di viaggi immaginari e reali, di simpatia e di arroganza, un mondo sconosciuto a molti e conosciuto da pochi.
La sua prima silloge poetica, in cui l'autrice ha voluta racchiudere 19 anni intensi di vita, partendo dall’infanzia per poi arrivare all’adolescenza, nella speranza che possa illuminare le anime e le menti dei lettori.

Greta Leviani, nata l'8 settembre del 2000, nasce e cresce a Soave, un piccolo borgo nei pressi di Verona. Nel 2019 ha ottenuto il primo premio per la categoria Young, al concorso poetico “La carezza di un verso” FIDAS Verona, nello stesso anno è stata finalista alla "Giornata Mondiale della Poesia”, a Roma. Ha ricevuto inoltre una serie di menzioni d’onore. Oggi, vive e studia a Soave. Ama i gatti, il fucsia e l’Irlanda.
Autore: Greta Leviani
Collana: Versi d'argento
Target: Per tutti
Genere: Poesia
ISBN: 978-88-32106-60-2
Anno pubblicazione: 2020
Edizione: 1a
Prezzo: € 10,00
Pagine: 48

Argento Vivo Edizioni è una casa editrice che si pone come missione quella di selezionare e allevare gli autori del futuro

casa editrice,casa,editrice,editore,free,no eap,formazione,academy,corsi,corso,scrittura,scrittura creativa,creatività,master,pubblicazione,libro,libri,romanzo,romanzi,racconti,poesie,giornalismo,alunni,alunno,docente,docenti,tutor