Io e la mia scimmia

E voi chi siete? Chi vi ha aperto la porta, eh? Scommetto che è stato John, sacco di pulci, parassita che non è altro. Sono anni che quello scroccone vive sulle mie spalle. E va bene che è una rockstar – non ridete, adesso è messo male, però un tempo aveva il suo fascino... Vabbè, già che siete qui tanto vale presentarsi, no?
Un momento. Questa qui è casa mia, siete voi che dovete presentarvi. Comunque, se davvero è stata la scimmia a farvi entrare, in frigo dovrebbero esserci ancora delle birre.
Ah, io sono Paul. Cioè, sarebbe Paolo, ma è un nome da sfigato, quindi guai a voi se vi rivolgete a me in quel modo, ci siamo capiti? Lo permetto a stento a John, e nemmeno sempre. E se ora state pensando che lui in realtà si chiami Giovanni, beh amici siete fuori strada.
John è John, e lo è sempre stato.

William Silvestri (Napoli, 1977) è uno scrittore e un formatore, dal 2017 direttore editoriale e responsabile dell'Academy di Argento Vivo Edizioni. La sua prima opera, il thriller esoterico "Divina Mente" nel 2010 è stata finalista al Premio Cimitile. In seguito ha pubblicato altri due romanzi: "Serial Kinder" (2015) e "Ci siete mai stati a quel paese?" (2017), intervallati dal saggio sulla storia e sulla simbologia delle religioni "Chi ha paura del Serpente?" (2017).
Collabora con il quotidiano ExPartibus, sul quale cura una rubrica di scrittura creativa intitolata "Digito, ergo sum".
"Io e la mia scimmia" (Argento Vivo Edizioni, 2019) è il suo ultimo romanzo.
Autore: William Silvestri
Collana: Fuoriclasse
Target: 14+
Genere: Narrativa
ISBN: 978-88-32106-30-5
Anno pubblicazione: 2019
Edizione: 1a
Prezzo: € 15,00
Pagine: 570

Argento Vivo Edizioni è una casa editrice che si pone come missione quella di selezionare e allevare gli autori del futuro

casa editrice,casa,editrice,editore,free,no eap,formazione,academy,corsi,corso,scrittura,scrittura creativa,creatività,master,pubblicazione,libro,libri,romanzo,romanzi,racconti,poesie,giornalismo,alunni,alunno,docente,docenti,tutor