Il libro segreto

Victoria Reed ha una passione innata per la lettura, ma non immagina che proprio a causa di questa la sua vita venga stravolta in pochi istanti.
Quando le se mani si posano su un libro misterioso trovato nella casa ereditata dalla sua prozia, verità e segreti sepolti ormai da tempo verranno portati improvvisamente a galla, facendo tremare i legami consolidati di una normale famiglia di San Francisco.

Nata il 16/06/1995 a Trento, Cinzia Consoli, dottoressa in Igiene dentale, alterna sin dall’adolescenza il suo percorso di studi con la scrittura, la sua passione. Dapprima per scherzo, in seguito con più determinazione e consapevolezza, si dedica alla stesura del suo primo romanzo, Il libro segreto, nato dalla penna di una persona impulsiva, sensibile e testarda.
Attualmente a Roma per proseguire il proprio percorso di studi, mantiene un forte legame con le sue radici trentine.
Amante della letteratura. accompagna sempre le sue riflessioni con della musica, alla costante ricerca di una colonna sonora della sua vita.
Autore: Cinzia Consoli
Collana: Talent
Target: Per tutti
Genere: Narrativa
ISBN: 979-12-80613-17-2
Anno pubblicazione: 2022
Edizione: 1a
Prezzo di copertina: € 15,00
Pagine: 204

Argento Vivo Edizioni è una casa editrice che si pone come missione quella di selezionare e allevare gli autori del futuro

casa editrice,casa,editrice,editore,free,no eap,formazione,academy,corsi,corso,scrittura,scrittura creativa,creatività,master,pubblicazione,libro,libri,romanzo,romanzi,racconti,poesie,giornalismo,alunni,alunno,docente,docenti,tutor