Il bambino invisibile

Il mondo può sembrare un posto rumoroso e caotico, soprattutto per chi è costretto a vivere in punta di piedi, sentendosi perennemente "diverso". Per salvarlo dalla maledizione che lo minaccia servirebbe un supereroe con un nome accattivante e strabilianti superpoteri. O forse no?
Tra dialoghi taglienti, vicende tragicomiche e incontri bizzarri, il romanzo si spinge oltre i confini del reale per offrire una riflessione profonda sulla vulnerabilità e sulla superficialità dei giudizi.
"Il bambino invisibile" è un''avventura che ci insegna a guardare oltre le apparenze, perché a volte, quando tutto sembra perduto, la vera salvezza si nasconde proprio nelle persone che ci vogliono bene.

Daniele Mugnaini, di professione insegnante, oltre a scrivere adora fare lunghe e solitarie passeggiate nei boschi. Ha pubblicato il suo primo romanzo di fantascienza dal titolo "La scatola delle cose piccole" nel 2019. Nel 2020 è uscito in self-publishing il secondo romanzo di fantascienza, "Mondo 1". Alcuni dei suoi racconti sono stati selezionati per le antologie “Figli di Caino” e “Fiabe per sognatori”.
Autore: Daniele Mugnaini
Collana: Talent
Target: Per tutti
Genere: Narrativa
ISBN: 9791280613851
Anno pubblicazione: 2025
Edizione: 1a
Prezzo di copertina: € 15,00
Pagine: 134

Argento Vivo Edizioni è una casa editrice che si pone come missione quella di selezionare e allevare gli autori del futuro

casa editrice,casa,editrice,editore,free,no eap,formazione,academy,corsi,corso,scrittura,scrittura creativa,creatività,master,pubblicazione,libro,libri,romanzo,romanzi,racconti,poesie,giornalismo,alunni,alunno,docente,docenti,tutor