Smetti di chiedere scusa

Smetti di chiedere scusa è un romanzo senza tempo, senza luoghi. Vengono disegnati i contorni di paesaggi e personaggi lasciando al lettore la libertà di colorarli come la propria immaginazione comanda. Così come le varie tematiche trattate, in questo romanzo non esiste una interpretazione definita, è compito del lettore trarre le proprie considerazioni.

Chiuso, introverso ed insicuro, Evan, nella sua casa in campagna dove vive con sua nonna Grace, combatte contro i fantasmi del suo passato. L’insolito arrivo in città di Elliot, a bordo della sua motocicletta nera, stravolge la vita del giovane Evan facendo nascere in lui nuovi sentimenti mai provati prima per nessuno. La loro relazione però sarà intralciata, tra bande di teppisti, segreti e bugie. Riuscirà la loro storia a sopravvivere?

Giuseppe Pasquale è nato in Puglia l’8 novembre 1991. Tra le sue innumerevoli passioni spiccano la lettura e il viaggiare. Durante i suoi ultimi viaggi in Toscana, nei dintorni di Siena, ha immaginato i suoi personaggi prendere vita in quei luoghi dando vita a uno dei suoi sogni nel cassetto: Smetti di chiedere scusa.

La storia di Evan ed Elliot continua in un nuovo capitolo, Smetti di chiedere scusa 2 - Ricordati di me, prossimamente in uscita.
Autore: Giuseppe Pasquale
Collana: Fuoriclasse
Target: 12+
Genere: Narrativa
ISBN: 978-88-32106-64-0
Anno pubblicazione: 2020
Edizione: 1a
Prezzo: € 15,00
Pagine: 120

Argento Vivo Edizioni è una casa editrice che si pone come missione quella di selezionare e allevare gli autori del futuro

casa editrice,casa,editrice,editore,free,no eap,formazione,academy,corsi,corso,scrittura,scrittura creativa,creatività,master,pubblicazione,libro,libri,romanzo,romanzi,racconti,poesie,giornalismo,alunni,alunno,docente,docenti,tutor