La nera spiga di grano

Un uomo si risveglia in una stanza inghiottita dall'oscurità, rendendosi conto di non avere ricordi del suo passato e di non conoscere il suo nome. Tutto ciò che gli resta sono i brandelli di un sogno: il volto sorridente di una donna, una lugubre cantilena, l'immagine di una spiga nera. Comincerà una disperata lotta per ritrovare le cose di cui maggiormente sente la mancanza: libertà e identità. In un crescendo di tensione e di emozione, l'uomo arriverà a scoprire quanto esse possano sovrapporsi e dipendere l'una dall'altra. Tutto ciò che sarà chiamato ad affrontare altro non farà se non avvicinarlo al momento in cui dovrà scegliere quale delle due sia per lui più importante.

Lester Rodella nasce a Borgosesia (VC) il 17 Giugno del 1982. Cresciuto a Coggiola (BI), vive a Quarona (VC) dal 2011. Si è sposato nel Luglio del 2017. Ha ottenuto il diploma di perito informatico presso l'ITIS di Biella nel 2001, successivamente nel 2005 la laurea in informatica presso l'Università degli Studi del Piemonte Orientale. Lavora dal 2004 come sviluppatore software a Borgosesia.

"La Nera Spiga di Grano" è il suo quinto romanzo, ha pubblicato in precedenza "Il Viaggiatore" nel 2002, "Il Guardiano” nel 2006, "Ogni infinito secondo" nel 2009 e "In un battito d'ali" nel 2014.
Autore: Lester Rodella
Collana: Fuoriclasse
Target: 14+
Genere: Narrativa
ISBN: 978-88-32106-01-5
Anno pubblicazione: 2019
Edizione: 1a
Prezzo: € 15,00
Pagine: 390

Argento Vivo Edizioni è una casa editrice che si pone come missione quella di selezionare e allevare gli autori del futuro

casa editrice,casa,editrice,editore,free,no eap,formazione,academy,corsi,corso,scrittura,scrittura creativa,creatività,master,pubblicazione,libro,libri,romanzo,romanzi,racconti,poesie,giornalismo,alunni,alunno,docente,docenti,tutor