Gatlin e le 7 chiavi della vita

Gatlin vive da sempre in un villaggio di palafitte, costruito sul dorso del maestoso Albero della Vita. La sua è una vita di sogni a occhi aperti, celermente spenti dal protettivo nonno. Ma quando il vecchio Propp sparisce all’improvviso, Gatlin si vede costretto ad affrontare il mondo e un’avventura che pone sulle sue spalle il più pesante dei fardelli.
Sulla sua strada troverà creature terribili, molti nemici seriamente intenzionati ad ucciderlo e persino delle ninfe in cerca di marito. Per fortuna, ad aiutare Gatlin ad affrontare tutti questi pericoli, ci sono Rachel, un’affascinante e pericolosa pistolera, e Tuco, un goblin scorbutico, megalomane e ghiotto di liquirizia. Una strampalata combriccola che… non ha proprio nessuna possibilità di riuscire nella loro missione.

Nato a Rovigo nel 1990, Michele Ricchiero lavora come copywriter, scrivendo contenuti per la pubblicità cartacea e digitale. L’amore per la scrittura, che l’ha sempre caratterizzato, ha abbracciato i suoi molteplici interessi, conducendolo alla pubblicazione di un manuale romanzato sul calcio e un libro di cinema, ambito che lo vede molto attivo nella gestione del suo sito “Pills Of Movies”. Da sempre lettore e appassionato di fantasy, ha infine deciso di dare forma a un mondo frutto della sua inventiva, popolato da creature fantastiche e bizzarri personaggi.
Autore: Michele Ricchiero
Collana: Talent
Target: Per tutti
Genere: Fantasy
ISBN: 978-88-32106-61-9
Anno pubblicazione: 2020
Edizione: 1a
Prezzo: € 15,00
Pagine: 570

Argento Vivo Edizioni è una casa editrice che si pone come missione quella di selezionare e allevare gli autori del futuro

casa editrice,casa,editrice,editore,free,no eap,formazione,academy,corsi,corso,scrittura,scrittura creativa,creatività,master,pubblicazione,libro,libri,romanzo,romanzi,racconti,poesie,giornalismo,alunni,alunno,docente,docenti,tutor