Colpevole

Teresa Gray, un'abile detective, vive un feroce contrasto interiore a causa di un fatale errore nella gestione di un caso. L'improvvisa sparizione di una ragazza rappresenterà l'occasione migliore per redimere se stessa e scacciare i demoni che condizionano la sua vita. Ma il tempo corre…

Alessandro Gabriele nasce a Cariati (Cs) nel 1988. Vive e cresce a San Demetrio Corone, un paese che si erge sulle verdi colline della sibaritide, ove sviluppa un viscerale amore per le bellezze della natura. Consegue a Roma, nell’Aprile del 2016, la laurea in Giurisprudenza. Divide il suo tempo libero tra lunghe passeggiate in riva al mare, dal quale è affascinato, e la lettura.
"Colpevole", il suo primo romanzo, frutto della costante volontà di affrontare delicati temi sociali e invitare gli sguardi a cambiare punto di osservazione.
Autore: Alessandro Gabriele
Collana: Fuoriclasse
Target: 14+
Genere: Thriller
ISBN: 978-88-32106-36-7
Anno pubblicazione: 2019
Edizione: 1a
Prezzo: € 12,00
Pagine: 160

Argento Vivo Edizioni è una casa editrice che si pone come missione quella di selezionare e allevare gli autori del futuro

casa editrice,casa,editrice,editore,free,no eap,formazione,academy,corsi,corso,scrittura,scrittura creativa,creatività,master,pubblicazione,libro,libri,romanzo,romanzi,racconti,poesie,giornalismo,alunni,alunno,docente,docenti,tutor